MAMMELLA / Introduzione

Introduzione

Il Centro Medico SME Diagnostica per Immagini ha standard di eccellenza di alto livello per la diagnostica della mammella ed eroga prestazioni di qualità elevata grazie alla competenza dello staff medico e all’utilizzo dei macchinari innovativi e tecnologicamente avanzati.

SME Diagnostica per Immagini ha consolidato la propria posizione leader nel campo delle tecnologie avanzate installando, primo in provincia di Varese e non solo, un Mammografo Digitale Diretto basato sulla tecnologia photon counting (a conta di fotoni), in aggiunta ad apparecchiature ecografiche con Elastografia Strain per la tipizzazione qualitativa dei noduli mammari. Dispone anche dell’ecografo tecnologicamente più avanzato oggi disponibile, basato sulla tecnologia Ultrafast Imaging e dotato dell’Elastografia Shear Wave 2D/3D per l’analisi quantitativa dei noduli mammari.

Al personale medico e paramedico sono richiesti alti livelli di preparazione e un continuo aggiornamento, in modo da garantire ai pazienti una qualità tecnico-professionale il più elevata possibile.